Educazione continua in medicina

L’AMBIENTE FAD

I requisiti tecnici e le modalità di accesso ai corsi FAD. continua

 
 
L’ATTIVITÀ DI PROVIDER ECM

Il Pensiero Scientifico Editore è provider provvisorio dal 24.01.2012 (ID: 63). continua

 
Ultimi corsi

 

BREAKTHROUGH CANCER PAIN
Il corso intende fornire una panoramica dei principali aspetti legati al tema della diagnosi e della gestione del dolore oncologico... continua
 
 
HTA
L’HTA è un approccio multidimensionale e multidisciplinare per l’analisi delle implicazioni cliniche... continua
 
 
LEAN SIX SIGMA
Il Lean Six Sigma rappresenta l'approccio più innovativo ed efficace in termini di Eccellenza Operativa... continua
 
Home  |  Offerta formativa  |  Help Desk  |  Registrazione
L’ATTIVITÀ DI PROVIDER ECM
Nell'ambito delle attività di Educazione Continua in Medicina, Il Pensiero Scientifico Editore progetta, realizza ed eroga attività formative residenziali e a distanza, finalizzate al mantenimento, sviluppo e incremento delle conoscenze, delle competenze e delle abilità delle diverse figure professionali che operano in ambito Sanità.

Con questo ambiente di apprendimento si vuole favorire la nascita di una comunità di apprendimento permanente per l’elaborazione e la discussione dei grandi temi che fanno crescere la Sanità.

Per gli operatori sanitari è un'occasione per interagire con i propri colleghi e con chi, in diversi ambiti, si adopera per un'assistenza sanitaria di Qualità, attraverso l’adozione di modelli di apprendimento collaborativo sempre più indispensabili per sostenere la sfida dei cambiamenti in atto.

Da gennaio 2012 Il Pensiero Scientifico Editore è Provider di formazione a distanza, residenziale e sul campo per tutte le professioni sanitarie, accreditato dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua in medicina.

ID Provider: 63